Renault Trucks ITALIAPer trovare un Distributore Autorizzato
24.10.2014
OPTIFUEL CHALLENGE - FINALE INTERNAZIONALE NIZZA 2014
L'elezione del miglior eco-driver!
Da più mesi, 10 T Optifuel solcano le strade europee per le selezioni locali dell'Optifuel Challenge 2014. Si tratta di 66 eventi che si sono tenuti in 15 paesi, con la partecipazione di 1275 aziende e 6000 conducenti!
In vista della finale internazionale dell'Optifuel Challenge 2014 è arrivato il momento di eleggere il miglior eco-driver del veicolo eletto "Camion Internazionale dell'Anno 2015".
La finale si terrà a Nizza, in Francia, dal 28 al 30 ottobre 2014.
I 28 migliori conducenti di piccole e grandi aziende saranno invitati a dare prova delle proprie competenze in materia di guida razionale, tramite un quiz e una prova pratica di 45 minuti su strada.
Il vincitore sarà il conducente che riuscirà ad ottenere il miglior consumo di carburante, il miglior tempo e riuscirà a sfruttare in modo ottimale le tecnologie del veicolo. Per selezionare i migliori ci affideremo al nostro software di analisi dei consumi Optifuel Infomax.
Saranno tutti sostenuti e incoraggiati dai loro titolari e concessionari per rappresentare in modo fiero il loro paese!
Tutto il team Renault Trucks sarà presente ad accoglierli: 10 dimostratori che li affiancheranno durante la gara di guida, 6 giudici che analizzeranno i loro risultati e illustreranno ai conducenti il loro stile di guida, e alcuni specialisti che li informeranno sui veicoli, sulle loro novità, sui servizi e le innovazioni.
Questi sono i premi che i vincitori riceveranno per la loro eccellenza: il miglior eco-driver internazionale riceverà 8000 Euro in buoni acquisto (ovvero la cifra media che un conducente fa risparmiare alla sua azienda in 4 anni). Il titolare riceverà, invece, un leasing di 1 anno per un T Optifuel (tutto compreso).
In bocca al lupo a tutti e... che vinca il migliore!