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SOUTH WEST TRUCK & VAN
Renault Trucks dealers at GLOUCESTER, United Kingdom
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3.9 / 5
55 Recensioni
19 September 2025
валерій дуткевич
Orrore!!! Non solo hanno portato l'auto in assistenza 2 ore dopo l'orario concordato, ma hanno anche cambiato l'olio e i filtri entro 3 ore... Non lo consiglio. Sembra che stiano gonfiando gli orari di lavoro!!!
22 July 2024
Sarah Woodger
Non potrei raccomandare abbastanza questa officina, essendo una piccola azienda con solo 2 camion, che sono anche parti di impianto, e un guasto può rivelarsi davvero molto costoso. Per noi, il tempo in cui il veicolo non è in grado di funzionare ha conseguenze assolutamente catastrofiche, sia per i nostri clienti che per il nostro potenziale di profitto. Questa non è la nostra officina abituale e ci siamo rivolti a loro a causa di guasti in tutto il paese. Hanno fatto di tutto per tenerci informati e rimetterci in strada. I prezzi sono incredibilmente onesti (soprattutto considerando tutto ciò che riescono a fare entro le ore di manodopera fatturate!). Assolutamente meraviglioso: se fossimo più vicini, trasferirei il nostro contratto di manutenzione per camion Renault a questa officina!
Un ringraziamento speciale al direttore Rich, che credo abbia fatto più del dovuto, ma che è anche onesto, affidabile e mantiene la parola data. Nella mia esperienza con altre officine per camion, queste sono qualità sempre più rare!
5 April 2024
MiniMoves
130 £ l'ora di MANODOPERA. 3-4 MESI PER MONTARE UN FURGONE XLWB A POCO MENO DI 7000,00 £.
OK, finalmente ho riavuto il mio furgone. E le recensioni stanno tornando su dopo essere stato minacciato dalla direzione/proprietario. Quindi eccoci qui. SPERO CHE TI FACCIANO MALE, PERCHÉ È QUESTA LA MIA INTENZIONE.
Novembre 2023 Ho portato un furgone XLWB da questa azienda. AVEVAMO BISOGNO DI UN IVECO SPECIALISTA. Fumo eccessivo e scarsa risposta dell'acceleratore. Quindi ho fatto sostituire alcuni tubi dell'olio e dell'EGR, tra le altre cose, al costo di 2000 sterline. 3 settimane dopo, la polizia mi ha fermato, con l'intenzione di smantellare il furgone a causa del fumo eccessivo. Ho chiesto scusa, ma avevo appena riavuto il furgone e mi è costato un sacco di soldi. Quindi ho prenotato di nuovo per il 3 gennaio 2024. Con South West e Trucks di nuovo in condizioni perfette.
Così al telefono ho spiegato loro i sintomi e un tizio di nome Jamie ha detto: "Sì, sembrano i tuoi iniettori". Troppo carburante, nessun test di tenuta fornito.
Ne abbiamo parlato e ho detto che l'hanno fatto 8 mesi fa. Quindi non ne ero sicuro. Ma questi ragazzi dovrebbero essere dei professionisti, quindi hanno lasciato perdere. E hanno riparato gli iniettori.
Sono andato a ritirare. Ho pagato prima del test. Non l'ho nemmeno portato lì per il ritiro. IL FURGONE NON È CAMBIATO. QUINDI SOLDI SPESI SENZA MOTIVO.
Purtroppo avevo pagato prima del test del furgone. Quindi ho pagato e sono andato al lavoro, prima di rendermi conto che il furgone era ancora nello stesso stato in cui l'avevo lasciato. Quindi 2.000 dollari spesi inutilmente in iniettori e tubi.
3 gennaio 2024 - dopo un'ulteriore ispezione da parte di South West e Trucks. L'EGR in sé è sospetta. Quindi sostituiscilo con altri 2.000 euro con altre tubazioni, il furgone continua a non rispondere correttamente. Sono andato a ritirare il veicolo e ancora uguale. DI NUOVO. Ora ne ho abbastanza della direzione di Glos. Ora è sospettato il DPF, quindi Jamie ha accettato un conto per noi per sistemare il resto dei soldi.
Così ho mandato un'e-mail alla sede centrale di Bristol e ho contattato un tizio di nome Andy Passco, molto accomodante all'inizio. Mi ha assicurato che avrebbe indagato sulla questione e lo ha fatto entro una settimana o due.
Poi ho ricevuto una chiamata in cui mi spiegavano che dovevo sostituire il DPF. Questa azienda ne aveva installato uno 2 anni prima, la garanzia è scaduta. Cosa che ho capito.
A dire il vero, la risposta è stata buona, poi è andato al deposito Glos e mi ha chiamato con il verdetto. Ho detto OK. Ora ho investito un sacco di soldi in questa situazione e ho bisogno che funzioni per potermi mettere al lavoro. Quindi, dai, dai. Ho bisogno che il furgone venga restituito il prima possibile.
Quindi arriva il 9 marzo 2024, prenoto per il MOT, dato che sta per scadere.
Arrivo intorno all'8-9 marzo 2024. È pronto per essere riscosso, ma vogliamo pagare i 3.000 dovuti prima di rilasciarlo. Ho usato questa società per anni. E sono stato trattato in modo orribile. Non avevo mai chiesto un conto prima. E Jamie mi aveva promesso che il conto era a posto per pagare i restanti 3.000.
NO, non puoi avere un conto, lo vogliamo in anticipo per intero. CI SONO VOLUTI 3 MESI PER RISOLVERE LA COSA, POCO MENO DI 7.000,00 £.
Quindi ora sono un cliente insoddisfatto, Andy Passco mi ha chiamato entro 20 minuti dalla mia recensione veritiera su questo profilo e mi ha detto di rimuoverlo, altrimenti avrebbe aumentato la fattura a 4.600,00 £. Le ragazze in ufficio sono molto arrabbiate per questa recensione, come vi sentireste se lasciassi una recensione sulla vostra attività? Sono rimasta molto scioccata da questa risposta.
Come ho spiegato, se avete utilizzato i miei servizi e vi ho fatto un cattivo servizio, è un vostro diritto. Quindi ho rimosso la recensione finché non ho potuto permettermi di pagarla e di toglierla da questa azienda. Ora la rimetto online affinché tutti possano vederla. Segnalarò il problema agli standard commerciali, non riavrò indietro i miei soldi. Ma forse anche altri hanno sofferto. E volevo segnalarlo nel caso in cui qualcun altro avesse mai avuto problemi con questa azienda. Questa azienda non dovrebbe essere autorizzata a funzionare in questo modo. E credo di meritare delle scuse e un rimborso.
MI SENTO DI ESSERE STATA DERUBATA DA SOUTH WEST E TRUCKS
Il mio consiglio è di trovare un'azienda seria che si occupi dei vostri veicoli.
P.S.
Il personale dell'ufficio sembra molto gentile. Ma il responsabile del deposito Glos (era Jamie) e del deposito principale di Bristol (Andy Passco) non lo sono. Devi imparare le buone maniere. Spero che tu impari da questo post. Dato che pubblicheremo anche sui tuoi altri profili. E questa volta non puoi minacciarmi.
8 August 2024
Jessica Martina Winfield
La mia esperienza con l'Iveco Daily è stata pessima. Ho speso migliaia di sterline per un Iveco Daily. Ho provato a ordinare ricambi per il mio furgone dopo un mese. L'Iveco Daily del Regno Unito afferma che i miei ricambi sono bloccati in dogana. Ho verificato con l'ufficio doganale e delle accise e mi hanno detto che la maggior parte degli articoli impiega 3 giorni per passare da una parte alla dogana e 3 per passare attraverso l'ufficio doganale e delle accise britanniche, e fino a 2 giorni per elaborare l'ordine, il che è collegato alle importazioni e alle esportazioni. Credo che questo indichi che l'Iveco Daily mi ha ingannato o mentito. Non sono contenti che non li paghi per 150 sterline all'ora per fare i resoconti. Ho la mia officina che funziona sui miei furgoni. L'Iveco Daily sta svendendo i ricambi agendo in concorrenza sleale a causa dei clienti. Non posso ottenere i ricambi Iveco tramite il mio concessionario abituale. Questo è un atto deliberato da Iveco. Ho prenotato il mio furgone due volte per la manutenzione, di recente per una revisione, che ha dovuto essere annullata l'08/08/2024 a causa del comportamento incompetente di Iveco. Hanno dimostrato un totale disprezzo per l'assistenza clienti. Ho chiesto di presentare un reclamo formale, ma un membro del personale non ha elaborato il mio reclamo. Non ho mai conosciuto un'azienda così disordinata e che non fornisce ricambi per i furgoni. Si tratta di pratiche commerciali molto scadenti. Ho detto loro che avrei scritto una recensione sulle pratiche commerciali disordinate. Sono insoddisfatto dell'atteggiamento generale di Iveco e della sua gestione inadeguata degli ordini dei clienti, incolpando la dogana e le accise quando si tratta di spazzatura.
8 November 2023
Ben Lawrence
Un'interazione davvero deludente, a dire il vero.
Mi hanno fatto un preventivo per un lavoro e non hanno cambiato il pezzo indicato nel preventivo, ma ne hanno cambiato uno diverso. Non mi hanno comunicato se volevo cambiare l'altro pezzo, ma, come ha detto il loro meccanico, "qual è il problema? La vostra fattura è più economica di quanto avrebbe dovuto essere". Ho anche cambiato due lampadine senza essere informato prima della fattura, per un totale di 42 sterline.
Sconsigliato.