Share

Servizi

Ottimizza il costo totale di proprietà del veicolo

Optimiser le coût de possession de vos véhicules

CONTRATTI START & DRIVE

Grazie ai contratti di manutenzione personalizzati, Renault Trucks è con te per tutta la durata di vita del tuo veicolo, garantendo la massima disponibilità nel tempo del tuo strumento di lavoro. Ogni contratto, valido da 2 a 7 anni e fino a 1.000.000 di KM, è personalizzato in base alle esigenze del tuo veicolo e secondo ogni modello e settore di attività.

Sono disponibili i contratti EXCELLENCE per Gamma Master ed EXCELLENCE PREDICT per Gamma pesante*.

*Opzione per Gamma D.

 

 

PACCHETTI DI OPZIONI PER PERSONALIZZARE IL TUO CONTRATTO

Tutti i contratti Start & Drive EXCELLENCE ed EXCELLENCE Predict sono FULL, comprensivi quindi di pacchetti Rabbocco, Elettrico e Visibilità. Rimane come Opzione il:

  • PACK TRAINO

 

Contatta il tuo Riparatore Autorizzato Renault Trucks per ricevere un preventivo che copra ogni possibile esigenza,

 

TRAINO

Renault Trucks fornisce un'assistenza completa e affidabile, in grado di garantirti la massima tranquillità e quella dei tuoi autisti, in caso di guasto.

  • Disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, in tutta Europa.
  • Il pacchetto traino è disponibile come opzione nei  contratti di manutenzione Start & Drive.

 

SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO: UNA SCELTA COMPLETA E COMPETITIVA

Finance

Renault Trucks Financial Services offre diverse formule di finanziamento e contratti di assicurazione e assistenza che coprono tutti i componenti del veicolo (equipaggiamenti ausiliari inclusi).

Per esempio, offriamo un'opzione di leasing finanziario all-in-one, che ti darà il pieno controllo del tuo Costo Totale di Gestione (TCO) senza spiacevoli sorprese. I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere la formula più appropriata.

FINANZIAMENTO DIRETTO La soluzione più classica: il finanziamento rateale ti permette di acquistare il veicolo finanziandone anche solo una parte. Il tuo camion sarà un tuo cespite ammortizzabile a bilancio e al termine sarà tuo senza alcun vincolo.

LEASING FINANZIARIO Con il leasing finanziario hai il pieno utilizzo del veicolo, di cui otterrai la proprietà legale al termine del contratto. Un canone mensile costante ti permette di pianificare il tuo budget e di effettuare un investimento per il futuro

LEASING OPERATIVO CON CAUSA FINANZIARIA Attraverso il leasing operativo puoi pagare canoni più vantaggiosi, con un riscatto finale in linea con il valore di mercato. E nel frattempo ti assicura l'efficienza del veicolo con la personalizzazione dei Contratti di Manutenzione o Riparazione Programmata. Tutto incluso.

 

PROTEGGI I TUOI MEZZI E LA TUA AZIENDA GRAZIE AI NOSTRI SERVIZI ASSICURATIVI

Le offerte assicurative di Renault Trucks, create su misura per il mondo dei veicoli commerciali e industriali, coprono tutti i rischi associati al veicolo e al suo utente/proprietario, nonché i rischi finanziari e legali. Si adattano alle esigenze specifiche della tua azienda per garantirle una copertura affidabile e vantaggiosa:

  • Il premio per il Servizio Assicurativo viene pagato mensilmente, senza interessi.
  • Stessa durata del finanziamento.
  • Unico RID e unica fattura.
  • Condizioni tecniche di eccellenza.
  • Costi fissi durante tutta la durata del Leasing.

SOLUZIONI ASSICURATIVE RENAULT TRUCKS FINANCIAL SERVICES PER TUTTI I RISCHI DEL TUO LAVORO

Credit Life Proteggi te stesso, la tua famiglia e la tua azienda da imprevisti che interferiscono con il rimborso della rata.

Responsabilità civile Copre i danni causati a terzi.

 

Assicurazione danni 4 combinazioni assicurative per viaggiare tranquilli: incendio e furto, incendio furto ed eventi, incendio furto eventi e kasko.

Assistenza legale e traino Copre le spese legali e i costi associati al traino del veicolo in caso di guasto o incidente.

.

Contatti

Accetto che, inviando questo modulo, Renault Trucks memorizzi e conservi i miei dati personali per il tempo necessario a valutare le informazioni fornite e per potermi ricontattare su questo specifico argomento. I miei dati possono anche essere trasferiti a Partner e Distributori Autorizzati Renault Trucks, i quali potranno gestire la mia richiesta.
2 + 2 =
Risolvi questa semplice operazione di matematica e inserisci il risultato. Per esempio 1+3 = 4