Comunicati Stampa


 

30.05.2014

UNA CABINA MAXISPACE PER ANCORA PIÚ SPAZIO A BORDO DEL RENAULT TRUCKS T HIGH SLEEPER CAB

Veicolo dedicato per eccellenza al trasporto sulle lunghe distanze, il Renault Trucks T High Sleeper Cab offre un pavimento piatto e una larghezza di 2,5 m nella parte posteriore. Oggi, per i conducenti che desiderano un comfort ancora maggiore, Renault Trucks propone una cabina Maxispace con ancora più vani di alloggiamento e un tavolo a scomparsa.


Con il suo pavimento piatto, i 2,5 m di larghezza della cabina, e gli oltre 2 m di altezza interna, il Renault Trucks T è lo strumento ideale per il trasporto a lungo raggio. Tuttavia, i conducenti che vogliono disporre di ancora più spazio di alloggiamento e di ulteriori funzionalità, possono scegliere la cabina Maxispace che offre tre componenti interne specifiche.

Prima di tutto la cabina Maxispace offre un’ulteriore zona di alloggiamento al posto della cuccetta superiore. Questa unità si compone di tre vani illuminati, alti 36 centimetri, con chiusura scorrevole a tendina.

Inoltre, nella cuccetta è incorporato un tavolino di 81 x 60 cm, in grado di aprirsi con la semplice pressione di un pulsante. Al termine dell’utilizzo può essere ripiegato contro la parete posteriore della cabina. In esso è incorporato un ulteriore vano fornito completo di un kit composto da due piatti, due coltelli, due forchette e due cucchiaini, con un sistema di assorbimento vibrazioni.

Infine, il conducente dispone di ulteriore spazio in un cassetto riposto sotto il sedile di guida.

La nuova cabina Maxispace di Renault Trucks offre così un comfort ancora maggiore a bordo del Renault Trucks T per soddisfare quei conducenti per cui spazio e comfort a bordo sono una priorità.

Pero, Maggio 2014