Comunicati Stampa


 

24.09.2013

UN’ALTRA VITTORIA PER IL TEAM RENAULT TRUCKS - MKR TECHONOLOGY A ZOLDER IN BELGIO

UN’ALTRA VITTORIA PER IL TEAM RENAULT TRUCKS - MKR TECHONOLOGY A ZOLDER IN BELGIO

 

Durante il terz’ultimo appuntamento della stagione del Campionato Europeo di Truck Racing, il team Renault Trucks - MKR Technology ha chiuso il week-end trionfalmente con una splendida vittoria di Markus Bösiger in Gara 4. Migliaia di spettatori, oltre a 1.500 clienti, hanno potuto assistere allo spettacolo in pista e hanno potuto vedere, per la prima volta in Belgio, i veicoli della nuova gamma Renault Trucks esposti su tutto il circuito.

La fine della stagione del Campionato Europeo di Truck Racing si avvicina, e la squadra Renault Trucks - MKR Technology lascia la pista belga di Zolder con una superba vittoria. Il Sabato, i due piloti non sono stati così fortunati. Markus Bösiger, infatti, è stato coinvolto in una collisione che ha distrutto il suo camion e gli ha impedito di prendere parte alla Gara 2. Nel frattempo, Adam Lacko ha dovuto lottare con diversi problemi meccanici, ma è riuscito comunque a conquistare la quarta posizione al termine della Gara 1. Il giorno seguente, alla guida del camion riserva, Markus Bösiger ha trionfato in Gara 4, permettendo alla squadra di chiudere il fine settimana nel modo migliore possibile.

Durante il fine settimana, Renault Trucks Benelux ha accolto, nella propria area VIP, più di 1.500 clienti del marchio e ha dato loro l'opportunità di condividere non solo la passione per la competizione, ma anche per la nuova gamma Renault Trucks. Gli ospiti sono stati accolti all'ingresso dello stand da un Renault Trucks T High Sleeper Cab (dotato di pavimento totalmente piano), mentre gli altri sei veicoli della nuova gamma sono stati esposti intorno al padiglione.

Renault Trucks ha inoltre esibito varie attrazioni per grandi e piccini, come i sempre popolari simulatori di guida di camion e un simulatore di guida razionale per aumentare nei visitatori la consapevolezza su un argomento importante come quello del risparmio di carburante. Infine, la boutique Renault Trucks ha offerto una serie di oggetti unici appositamente sviluppati per legare con la nuova gamma.

Renault Trucks dà appuntamento a tutti i suoi fan e a tutti i suoi clienti, il 5 e il 6 Ottobre a Jarama, in Spagna, per la nona tappa della stagione di Truck Racing.

 

Calendario Campionato Europeo Truck Racing 2013:

Data

Circuito

Nazione

5 e 6 Ottobre

Jarama

Spagna

12 e 13 Ottobre

Le Mans

Francia

 

LINK PER COMUNICATO STAMPA E FOTO