26.08.2013

TRUCK RACING 2013: IL TEAM RENAULT TRUCKS-MKR TECHNOLOGY TORNA IN VETTA AL PODIO

Nel secondo appuntamento della stagione di Truck Racing, sul circuito di Navarra, il team Renault Trucks-MKR Technology ha vinto due gare in due giorni. Sabato, in gara 2, Adam Lacko ha conquistato la prima vittoria del 2013, imitato poi la Domenica da Markus Bösiger. Il secondo gran premio della stagione ha riunito una folla di 35.000 persone.

Per il team Renault Trucks-MKR Technology, questo week-end ha segnato il “reale” inizio della stagione 2013 del Campionato Europeo di Truck Racing. Sul circuito di Navarra, in Spagna, entrambi i piloti del team hanno conquistato la loro prima vittoria. Adam Lacko ha dato inizio ai festeggiamenti vincendo la seconda gara del Sabato. Domenica, Markus Bösiger, ha replicato il successo in gara 4 e ha chiuso il week-end trionfalmente. Per tutto il week-end l’affidabilità del veicolo si è rivelata esemplare e il team è pieno di entusiasmo per il prossimo appuntamento a Nogaro.

Renault Trucks dà appuntamento a tutti i suoi fan e a tutti i suoi clienti, il 15 e 16 giugno a Nogaro, per la terza tappa della stagione di Truck Racing, pochi giorni dopo la presentazione della propria nuova gamma, che avverrà l’11 giugno, a Lione.

Circuito

Nazione