Comunicati Stampa


 

25.09.2019

SALERNO TRASPORTI SCEGLIE RENAULT TRUCKS E ACQUISTA MASTER

Presente attivamente sul mercato dei trasporti e della logistica distributiva nazionale ed internazionale da circa vent'anni, Salerno Trasporti amplia la propria flotta con l’acquisto di 7 Master Renault Trucks.

La Salerno Trasporti, nata dalla passione e dalla caparbietà dell’imprenditore Giovanni Cammarota, vanta una flotta di oltre 1030 automezzi e gestisce importanti portafogli clienti nazionali ed internazionali.

L’attenzione al cliente pone l'azienda salernitana tra le leader sul mercato nazionale ed internazionale del trasporto e logistica distributiva.

Maurizio Longo, Presidente CdA di Salerno Trasporti, sceglie la Losanga e acquista 7 Master Renault Trucks. « Efficienza, affidabilità e costi di gestione sono i requisiti più importanti nella scelta di un veicolo. Tramite l’acquisto presso la concessionaria LR Truck, Renault Trucks ha dimostrato disponibilità, professionalità e il giusto rapporto qualità-prezzo » dichiara il Presidente Longo.

L’azienda vanta una posizione geografica strategica, in una location ad alta visibilità commerciale nel cuore della zona industriale di Salerno.

I centri spedizione sono collocati strategicamente al sud, centro e nord Italia, contando sulla capacità organizzativa di circa mille uomini e donne.

La continua crescita strutturale è accompagnata da un comparto di ricerca e sviluppo, che continuamente integra le ultime tecnologie informatiche al fine di migliorare le condizioni di lavoro e ottimizzare i processi logistici.

La gestione delle basi logistiche è, infatti, un aspetto sul quale il Gruppo Salerno Trasporti pone particolare attenzione, grazie al lavoro meticoloso di addetti al magazzino altamente specializzati e grazie ad attrezzature speciali, che garantiscono un livello di rendimento elevato durante il carico e lo scarico della merce.

Il servizio di packaging e imballaggio merci dimostra ulteriormente come la Salerno Trasporti sia vicina alle esigenze dei propri clienti: in base alle varie esigenze e alla categoria merceologica dell’azienda cliente, la Società salernitana crea un imballaggio ad hoc per tutelare al meglio il prodotto durante la spedizione.

Il grande successo della Salerno Trasporti è stato ottenuto grazie al lavoro a stretto contatto con le maggiori piattaforme dell'espresso, attraverso la partnership con i maggiori network nazionali ed internazionali.