Comunicati Stampa


 

25.06.2015

RENAULT TRUCKS HA CONSEGNATO 32 RENAULT TRUCKS T A JACKY PERRENOT

Il 18 giugno, Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, ha consegnato le chiavi di 32 veicoli Renault Trucks T a Jacky Perrenot, Presidente e Fondatore del Gruppo Zamenhof. Questo trasportatore, leader in molti settori, e con già all’attivo diversi Renault Trucks T nella propria flotta, ha riaffermato la propria fiducia in Renault Trucks e prevede di acquistare altri veicoli della Casa della Losanga nel corso del prossimo anno.

 

La partnership tra Renault Trucks e Jacky Perrenot continua. Dopo aver acquistato 33 veicoli Renault Trucks l'anno scorso, questo autotrasportatore, protagonista in molti settori ha ribadito la propria fiducia in Renault Trucks. Giovedì 18 Giugno, infatti, Jacky Perrenot, Presidente e Fondatore del gruppo Zamenhof, ha ricevuto le chiavi di 32 nuovi veicoli Renault Trucks T da Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks. I 32 International Truck of the Year 2015 sono stati consegnati nel nuovo showroom di Lione: il Renault Trucks Square.

"Spinto da una forte crescita nel corso degli ultimi anni, il Gruppo Zamenhof dispone di una forza lavoro di oltre 4.000 persone, genera un fatturato di 600 milioni di euro, gestisce 70 siti in Francia e all'estero e ha oltre 3.500 veicoli nella propria flotta", spiega Jacky Perrenot. "Siamo lieti di rafforzare la nostra collaborazione con Renault Trucks, partnership che ha avuto inizio diversi anni fa. È stato importante per la nostra azienda acquistare veicoli prodotti in Francia, in particolare a Bourg-en-Bresse. Questi 32 camion saranno assegnati a La Flèche Bressane, una consociata di recente costituzione, che ha la propria base a Bourg-en-Bresse. Inoltre, la nostra politica di rinnovamento della flotta (con l'età media dei veicoli di meno di tre anni) oltre alla particolare attenzione all’impatto ambientale, hanno consolidato la nostra decisione di acquistare questi veicoli Renault Trucks Euro 6, eletti International Truck of the Year 2015."

Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di consolidare lo stretto rapporto che ci lega da lungo tempo con il Gruppo Jacky Perrenot. La decisione del Gruppo di aumentare il numero di Renault Trucks T nella propria flotta è un'ulteriore prova della qualità del veicolo e della fiducia che esiste tra Perrenot e Renault Trucks ".

I veicoli consegnati sono tutti T 460 cv 4x2 in configurazione trattore. Jacky Perrenot ha scelto, inoltre, per tutti i veicoli, il pacchetto Fuel Eco. Questo pack combina diverse tecnologie intelligenti in grado di ridurre il consumo di carburante quali la modalità power inibita, eco-cruise control con la modalità Optiroll ruota libera controllata, un compressore d'aria disinseribile, una pompa dello sterzo a portata variabile e arresto del motore automatico.