Comunicati Stampa


 

10.09.2013

LA NUOVA GAMMA RENAULT TRUCKS E LE OPTIFUEL SOLUTIONS ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE RUSSA COMTRANS

LA NUOVA GAMMA RENAULT TRUCKS E LE OPTIFUEL SOLUTIONS ALLA MOSTRA INTERNAZIONALE RUSSA COMTRANS

 

Renault Trucks sarà presente alla 12° edizione della mostra internazionale dei veicoli commerciali Comtrans, che si terrà a Mosca dal 10 al 14 settembre 2013. L'evento sarà l'occasione per presentare la nuova gamma Renault Trucks e le Optifuel Solutions, ora disponibili per il mercato russo.

Renault Trucks sarà uno degli espositori alla mostra internazionale dei veicoli commerciali Comtrans 2013, mostra che si terrà dal 10 al 14 settembre a Mosca (Russia) presso il Crocus Expo Trade & Exhibition Centre, hall 13, padiglione 3.

Il 9 settembre, alle ore 12.30, nel corso di una conferenza stampa, Renault Trucks ha annunciato il lancio delle proprie Optifuel Solutions anche sul mercato russo. Le Optifuel Solutions sono state sviluppate dalla Casa della Losanga con l'obiettivo di ridurre in modo drastico i consumi di carburante dei veicoli.

L’esibizione Comtrans sarà anche l'occasione per presentare i veicoli della nuova gamma. I visitatori avranno quindi la possibilità di vedere e toccare con mano, per la prima volta in Russia, le gamme T e K di Renault Trucks su uno stand di oltre 700 m². Una serie di presentazioni e attrazioni saranno, inoltre, organizzate sullo stand più volte al giorno.

LINK PER COMUNICATO STAMPA