Comunicati Stampa


 

27.08.2013

EMOZIONI FORTI A SMOLENSK DURANTE LA SESTA TAPPA DEL CAMPIONATO EUROPEO DI TRUCK RACING

EMOZIONI FORTI A SMOLENSK DURANTE LA SESTA TAPPA DEL CAMPIONATO EUROPEO DI TRUCK RACING

 

Il team Renault Trucks-MKR Technology lascia il circuito russo con una bella vittoria conquistata da Markus Bösiger in gara 2. Il pilota ceco Adam Lacko, purtroppo, ha dovuto ritirarsi durante la seconda giornata per un incidente, risoltosi, fortunatamente senza gravi infortuni.

La seconda parte del Campionato europeo di Truck Racing è iniziata positivamente per il team Renault Trucks-MKR Technology. Durante la prima giornata dell’evento, sul circuito russo di Smolensk, il pilota svizzero Markus Bösiger ha conquistato, infatti, una splendida vittoria in gara 2.

Nella seconda giornata, purtroppo, Adam Lacko è stato protagonista di un incidente in gara 3. Nulla di grave, fortunatamente, ma ciò ha costretto il campione a ritirarsi prematuramente dalla competizione russa.

La classifica generale vede ora Adam Lacko in sesta posizione con 126 punti e Markus Bösiger in settima posizione a quota 117 punti.

Renault Trucks dà appuntamento a tutti i suoi fan e a tutti i suoi clienti, il 31 Agosto e il 1 Settembre a Most, in Repubblica Ceca, per la settima tappa della stagione di Truck Racing.

Calendario Campionato Europeo Truck Racing 2013:

Data

Luogo

Nazione

31 Agosto e 1 Settembre

Most

Repubblica Ceca

21 e 22 Settembre

Zolder

Belgio

5 e 6 Ottobre

Jarama

Spagna

12 e 13 Ottobre

Le Mans

Francia

 

LINK PER COMUNICATO STAMPA