News

Renault Trucks presenta Rebuild

1min
Renault Trucks K allestito

Renault Trucks presenta “Rebuild”, il progetto in collaborazione con Cantoni&C ed Emilcamion

Rebuild rappresenta un'importante iniziativa sviluppata da Renault Trucks Italia che fa seguito al successo del progetto sul trasporto a temperatura controllata "Refreeze", presentato a luglio dello scorso anno e sviluppato in collaborazione con Lamberet.

In questa nuova proposta, Renault Trucks Italia propone in collaborazione con, Cantoni&C ed Emilcamion, due rinomate realtà specializzate nell'allestimento di cassoni ribaltabili, un veicolo cava-cantiere in pronta consegna, sviluppato sul telaio del prodotto K in versione 8x4 con motore da 480cv.

Come per il progetto Refreeze, anche il progetto Rebuild ha come obiettivo quello di proporre al cliente una macchina allestita pronta per iniziare l’attività nel settore del trasporto pesante in ambito “construction” fornendo ai clienti una soluzione di trasporto di alto livello e qualità, che coniughi la solidità e l'eccellenza del veicolo K con un allestimento premium. Questa collaborazione strategica con Cantoni&C ed Emilcamion testimonia l'impegno di Renault Trucks nel fornire soluzioni pronte all'uso di alta qualità e nel continuo sforzo di anticipare le esigenze del mercato, offrendo prodotti all'avanguardia.

Set canonical URL
Off