Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
SULTRUCK MANUT REP VEI LDA
Renault Trucks dealers at Olhão, Portugal
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | - |
| Martedì | 08:30 / 18:00 |
| Mercoledì | 08:30 / 18:00 |
| Giovedì | 08:30 / 18:00 |
| Venerdì | 08:30 / 18:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Service contact
Eduardo Bento
+351 289 710 420
+351 289 710 420
Parts contact
Eduardo Bento
+351 289 710 420
+351 289 710 420
4 / 5
13 Recensioni
2 July 2024
Lucia Beato Ramirez
Alcune persone che avevano noleggiato il nostro camper si sono recate lì durante le loro vacanze a causa di una spia accesa. Ci hanno offerto una diagnosi per 80 euro, che ci avrebbe indicato il tipo di guasto, fornito un preventivo e stimato i tempi di riparazione. Nessuna delle tre cose che hanno fatto ha effettivamente risolto il problema, ma ci hanno comunque fatto pagare. Il loro suggerimento successivo è stato di aprire il camper, aggiungendo quel costo alla tariffa della diagnosi, e ancora non sapevamo quanto tempo ci sarebbe voluto o quanto sarebbe costato. Tutto era parlato in un portoghese molto veloce, rendendo difficile la comunicazione. Ho ripetuto loro almeno quattro volte che non capivo. Abbiamo detto loro di lasciare il camper, che saremmo andati via. Poi hanno avuto il coraggio di iniziare a parlare in spagnolo per dirci che il camper non poteva partire a piedi, e ci hanno subito fatto un preventivo di 1400 euro solo per i pezzi di ricambio. Abbiamo chiamato un carro attrezzi e ce ne siamo andati il più velocemente possibile. Siamo molto insoddisfatti del servizio, della mancanza di empatia e della mancanza di professionalità, soprattutto considerando che si tratta di una concessionaria ufficiale Renault.
13 June 2024
Daniel Mendes
Il maleducato responsabile dell'officina, gli parlo, mi volta le spalle e se ne va.
Una palese mancanza di educazione e cortesia, e dubito della loro competenza. Se non fossi stato lì, mi avrebbe dato l'olio sbagliato. Molto deluso. Non tornerò più. L'olio che hanno usato è stato comprato in una stazione di servizio. È patetico.
25 May 2019
Dom B
Se hai un problema, puoi andare lì a occhi chiusi, tutti i dipendenti faranno del loro meglio per assicurarsi che tutto vada per il meglio: Riparazione veloce! Il pezzo ordinato è arrivato in tempo! E il personale è cordiale e disponibile nonostante la barriera linguistica.
27 May 2020
João Bernardo (NautiCleaN)
Uma excelente oficina de pesados, 100% confiável.
22 December 2020
Orlando Brito
Profissionalismo e qualidade ao dispor do cliente sempre...