Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
SAINT CALAIS POIDS LOURDS
Renault Trucks dealers at CONFLANS SUR ANILLE, France
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 17:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Vendite
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 17:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Servizi
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 17:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Parti
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 14:00 - 17:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
General manager
Stéphane SOLDET
02 43 35 72 72
ssoldet@bayi.fr
02 43 35 72 72
ssoldet@bayi.fr
Service contact
Miguel CHARTRAIN
02 43 35 72 72
mchartrain@bayi.fr
02 43 35 72 72
mchartrain@bayi.fr
Parts contact
Miguel CHARTRAIN
02 43 35 72 72
mchartrain@bayi.fr
02 43 35 72 72
mchartrain@bayi.fr
3.9 / 5
7 Recensioni
21 May 2024
Jojo Schliffmanala
Si stanno battendo nuovi record nel campo delle frodi. Camion fermo da due settimane, ho fornito il kit frizione (Mercedes 914, quindi come uno Sprinter più grande, scollegare l'albero, tirare indietro il cambio, rimuovere, rimontare, rimontare)....
Nessun preventivo o contratto di lavoro firmato, nemmeno annunciato per telefono o e-mail ("Qual è il tuo numero?" È stampato sul camion, ma ehi... ben fatto, è un disastro.....
Fattura 850 €😱🤯🤯🤯_. (Nota che ho un'attività, dov'è il mio numero SIRET? Non esiste il pagamento a 45 giorni qui?)
Per cambiare una frizione su questo tipo di camion, in condizioni di officina, fossa, + tavolo cambio idraulico, ci vogliono 3 ore... 4 ore se è lunedì mattina dopo un fine settimana impegnativo..
(Dov'è la vecchia frizione che ho notato? Stato?)
Chiedo una spiegazione per questa bufala...
Inoltre, ho controllato personalmente il lavoro svolto. Rimuovendo l'ispezione Copertura, c'è motivo di dubitare della serietà dell'azienda. Pagare 850 € - QUELLA (FOTO) e non aver nemmeno pulito il grasso vecchio (che è scrupoloso)... C'è persino motivo di chiedersi se sia stato davvero fatto e di ricordare la magia del detergente per freni.
Verrà presentato un reclamo alle autorità competenti...
Allego la foto di un preventivo di uno specialista Mercedes per riportare le cose al loro giusto prezzo... Non credo di doverne aggiungere un altro, è inequivocabile...
Cordiali saluti,
Sig. Jenny, Responsabile "Sharp Knife"
21 May 2024
Estelle
Dopo essere rimasti in panne 10 km più avanti, siamo stati indirizzati a questa officina da un "gentile samaritano del posto"... e l'avventura ha inizio 😩
Ho chiamato l'officina perché non avevo più avuto notizie. Mi hanno detto che volevano sostituire la frizione (che avevamo fornito noi) del nostro pick-up 914, che ci ha dedicato tutta la vita (traslocare). Avevano promesso di effettuare la riparazione in tempi rapidi (non sono stati in grado di fornire un preventivo o un prezzo approssimativo, "Devo vedere il camion" (quindi abbiamo a che fare con uno "specialista"; non abbiamo scelta, non essendo della zona, siamo stati indirizzati a questo indirizzo).
Dopo questa chiamata, il meccanico non sapeva di quale veicolo stessi parlando!! Sorprendentemente, ho insistito e alla fine mi ha messo in contatto con il responsabile della sua officina (che a quanto pare non ama parlare con le donne meccaniche).
Mi ha detto che erano a corto di personale e non potevano più darmi una tempistica precisa. riparazione, sapendo che aveva promesso di farla entro una settimana, il che era tutt'altro che vero!! Gli ho chiesto di nuovo un preventivo, ha promesso di tenerci informati entro la giornata (mi ha chiesto di nuovo il nostro numero di telefono anche se è stampato su tutto il camion). Ancora nessun preventivo...
Il nostro "gentile samaritano" essendo responsabile della restituzione del camion, l'officina ha richiesto un pagamento sorprendente con carta di credito, esiste un bonifico immediato?
Essendo tornato a casa a 600 km di distanza, il nostro "buon samaritano" quindi "TEORICAMENTE" ha pagato con la sua carta di credito che avevamo ricaricato per questo servizio.
Ad oggi, non abbiamo ancora ricevuto una fattura cartacea PAGATA con il pagamento con carta di credito né una ricevuta per la nostra contabilità. Ho chiamato l'officina perché non ho più avuto notizie da loro, per la sostituzione della frizione (che abbiamo fornito) del nostro camioncino 914, dove è tutta la nostra vita. (in fase di trasloco), aveva promesso di effettuare la riparazione rapidamente, (non in grado di fornire un preventivo o un prezzo approssimativo "Devo vedere il camioncino" (quindi abbiamo a che fare con uno "specialista", non avevamo scelta, allo stesso tempo, non essendo della zona, siamo stati indirizzati a questo indirizzo)
Dopo questa chiamata, il meccanico non sa di quale veicolo sto parlando!! Sorprendentemente, insisto e finalmente mi passa il responsabile della sua officina (che a quanto pare non apprezza parlare con le donne meccaniche)
Mi dice che sono a corto di personale e non possono più darmi una data di riparazione, sapendo che aveva promesso di farlo entro una settimana, il che era ben lungi dall'essere il tempo Caso!! Gli chiedo di nuovo un preventivo, promette di tenerci informati durante il giorno (mi chiede di nuovo il nostro numero di telefono anche se è stampato su tutto il camion). Ancora nessun preventivo, una terza parte è responsabile della restituzione del camion, l'officina ha richiesto un pagamento a sorpresa con carta di credito, quindi il nostro impiegato ha pagato "TEORICAMENTE" con la sua carta di credito che avevamo ricaricato. Ad oggi, non abbiamo ancora ricevuto una fattura cartacea con il pagamento con carta di credito o una ricevuta dal nostro "buon samaritano".
Un allegro pasticcio che puzza di olio bruciato...
Solo per dire.
Non so voi, ma oltre ad addebitare il doppio rispetto ad altri, a bloccare l'attrezzo da lavoro di mio marito per due settimane (che non chiede giorni di compenso), questa storia della fattura non ricevuta, questo "impiegato salvatore provvidenziale" noto all'azienda, trovo che questa frizione puzzi di zolfo!!!
... visto il prezzo per il lavoro stimato in altri negozi affidabili e locali tra i 350 e i 450 euro, rispetto a 850 € (abbiamo fornito il pezzo), questa mancanza di trasparenza, ecc., ci sentiamo truffati e truffati secondo le regole...
13 October 2025
Sebastien Verite
Officina super disponibile e ottime riparazioni
24 May 2024
Stéphanie Rollin
Squadra molto professionale e disponibile. Lavoro veloce con molta gentilezza. In breve, professionisti che hanno il senso del servizio! Da consigliare senza esitazione. GRAZIE !
8 June 2024
Guiome Pouzet
Ottima officina, sia per Point S che per Renault Trucks.
Un team dinamico e cordiale, pronto ad aiutarti.