Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
RENAULT TRUCKS GRAND PARIS MASSY
Renault Trucks dealers at MASSY, France
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Vendite
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Servizi
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Parti
| Lunedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Martedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Mercoledì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Giovedì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Venerdì | 08:00 - 12:00 / 13:00 - 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
General manager
Laurent SCHUTZ
+33 1 69 10 14 00
laurent.shutz@renault-trucks.com
+33 1 69 10 14 00
laurent.shutz@renault-trucks.com
Sales contact
Loïc LONSINSKI
+33 617341380
+33 617341380
loic.losinski@renault-trucks.com
+33 617341380
+33 617341380
loic.losinski@renault-trucks.com
Sales contact
Kevin Rodrigues Abdelmoula
06 65 89 68 90
kevin.rodrigues.abdelmoula@renault-trucks.com
06 65 89 68 90
kevin.rodrigues.abdelmoula@renault-trucks.com
Sales contact
Vincent TEALDI
+33 617952725
+33 617952725
vincent.tealdi@renault-trucks.com
+33 617952725
+33 617952725
vincent.tealdi@renault-trucks.com
Sales contact
Séverin DESORMEAUX
+33 617343266
+33 617343266
severin.desormeaux@renault-trucks.com
+33 617343266
+33 617343266
severin.desormeaux@renault-trucks.com
Service contact
Karine LALLOUETTE
+33 0607867666
karine.lallouette@renault-trucks.com
+33 0607867666
karine.lallouette@renault-trucks.com
4 / 5
138 Recensioni
30 July 2025
Christian Quest
Ci è voluto più di un mese per sostituire un cavo della frizione, fatturandolo 120 € (25 € prezzo al dettaglio online) più le spese "amministrative", nonostante non abbia mai ricevuto una sola telefonata per informarmi del costo, dei tempi o, in definitiva, della disponibilità del mio veicolo riparato.
Servizio pessimo; una stella è troppa.
20 July 2023
Nicolas Laplanche
Ho avuto un guasto davanti al tuo garage, c'è una richiesta di assistenza ma non puoi fare nulla!!! Quindi andrò a farmi aiutare da un concorrente davanti al tuo cancello, penso che sia un peccato ma questa è solo la mia opinione!!!
5 September 2024
bruno VERON
Due settimane di attesa per un preventivo (e ho continuato a contattarlo), riparazione dell'aria condizionata mal eseguita, pressioni per pagare, preventivo non convalidato dal cliente. Garage da evitare...
26 June 2020
olivier leblond
Condivido la mia esperienza. Sono arrivato alle 8:00 e avevo un appuntamento. Mi hanno confermato che no, avevo seri dubbi. Tutto sommato, mi hanno detto che si sarebbero presi cura di me, ma con un po' di attesa, ok. Alle 16:00 ancora in attesa. Diagnosi e sostituzione del modulo AdBlue.
19 January 2022
Charles Berthaux
Non andateci! Ho portato il mio furgone a fare un preventivo, chiarendo loro che non avrebbero fatto riparazioni senza dirmi il prezzo finale! Solo che, al contrario, hanno fatto riparazioni senza il mio consenso e mi hanno imposto una fattura di 500 €! (problema con l'indicatore di direzione) quindi mi sono rifiutato di pagare per qualcosa che non avevo chiesto, mi hanno restituito il furgone, rimettendo i pezzi "vecchi", ho comunque pagato i pezzi che dovevano essere sostituiti (80 € in totale) solo che sulla fattura non c'era la fattura per il cosiddetto indicatore di direzione! Per di più, mi sono accorto 2 giorni dopo che la mia gomma posteriore destra era a terra! (Sapendo di aver montato gomme nuove 10 giorni prima di portarle da loro) dopo aver controllato ho notato un taglio di coltello sul fianco della gomma... Non sto accusando nessuno, ma trovo molto strano sapere che il mio veicolo commerciale è rimasto in questa officina per quasi 2 settimane...