Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
RENAULT TRUCK COMMERCIALS (FELIXSTOWE)
Renault Trucks dealers at FELIXSTOWE, United Kingdom
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 07:00 / 19:00 |
| Martedì | 07:00 / 19:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 19:00 |
| Giovedì | 07:00 / 19:00 |
| Venerdì | 07:00 / 19:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Servizi
| Lunedì | 06:00 / 23:00 |
| Martedì | 06:00 / 23:00 |
| Mercoledì | 06:00 / 23:00 |
| Giovedì | 06:00 / 23:00 |
| Venerdì | 06:00 / 23:00 |
| Sabato | 06:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
Parti
| Lunedì | 07:00 / 19:00 |
| Martedì | 07:00 / 19:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 19:00 |
| Giovedì | 07:00 / 19:00 |
| Venerdì | 07:00 / 19:00 |
| Sabato | 08:00 / 13:00 |
| Domenica | - |
General manager
Marc Chetty
01394 614110
marc.chetty@renault-trucks.com
01394 614110
marc.chetty@renault-trucks.com
4.3 / 5
52 Recensioni
20 June 2025
Mukesh Kapadia
Bella strada ampia per raggiungere Renault, appena fuori dalla A33. Girare a destra e parcheggiare. Spazioso e con personale disponibile, servizi igienici e un distributore automatico di bevande.
4 January 2024
Simi D
Servizio pessimo. Abbiamo prenotato tramite PMI ma lo stesso giorno ci hanno detto che non avevano disponibilità. Il servizio è stato pessimo e anche la persona è stata scortese.
10 February 2021
Andy Markham
Ho sempre avuto ottimi rapporti con loro. Ogni tanto ho avuto qualche problema, ma lo ho risolto subito. Ottimo lavoro e ottime interazioni. Sono molto soddisfatto del garage.
23 July 2021
john crabtree
Ho fatto revisionare il mio camper americano da loro. Ottimo servizio, sala d'attesa climatizzata con bevande calde di qualità gratuite. Lo consiglio vivamente.
12 April 2018
David Reeves
Il mio camper è stato prenotato da Renault Trucks il 5 aprile 2018.
Nessun lavoro è iniziato fino a mercoledì 11 aprile 2018.
Telefonando mercoledì, ho scoperto che la ruota anteriore destra non era rotonda e speravano che il furgone fosse pronto nel tardo pomeriggio. Oggi è giovedì, una settimana dopo che il furgone è stato portato in assistenza.
Ho appena telefonato e ho scoperto che le informazioni che avevano ricevuto non erano corrette.
Ora stanno smontando le ruote anteriori del furgone e le stanno montando su quelle posteriori. Farò un giro di prova e dovrò chiamarli domattina.
È questo il tipo di servizio che un cliente può aspettarsi?
A chi devo scrivere? Per avere una spiegazione sensata.
Un cliente molto deluso.
David Reeves
WA57AZL