Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
MOTOR TARREGA TRUCKS 360 SLU (Tárrega)
Renault Trucks dealers at Tárrega, Spain
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 09:00 / 19:00 |
| Martedì | 09:00 / 19:00 |
| Mercoledì | 09:00 / 19:00 |
| Giovedì | 09:00 / 19:00 |
| Venerdì | 09:00 / 19:00 |
| Sabato | 09:00 / 11:00 |
| Domenica | - |
Vendite
| Lunedì | 09:00 / 19:00 |
| Martedì | 09:00 / 19:00 |
| Mercoledì | 09:00 / 19:00 |
| Giovedì | 09:00 / 19:00 |
| Venerdì | 09:00 / 19:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Servizi
| Lunedì | 07:00 / 20:00 |
| Martedì | 07:00 / 20:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 20:00 |
| Giovedì | 07:00 / 20:00 |
| Venerdì | 07:00 / 20:00 |
| Sabato | 07:00 / 11:00 |
| Domenica | - |
Parti
| Lunedì | 07:00 / 20:00 |
| Martedì | 07:00 / 20:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 20:00 |
| Giovedì | 07:00 / 20:00 |
| Venerdì | 07:00 / 20:00 |
| Sabato | 07:00 / 11:00 |
| Domenica | - |
General manager
Antonio Esteve
973312400
aesteve@motortarrega.com
973312400
aesteve@motortarrega.com
Rental contact
Joaquin Pueyo
973 31 24 04
660 08 93 23
jpueyo@motortarrega.es
973 31 24 04
660 08 93 23
jpueyo@motortarrega.es
4 / 5
329 Recensioni
27 June 2025
Fernando marin
Servizio pessimo, pessimo, il responsabile dell'officina ci ha trattato come se i miei soldi non valessero nulla, gli ha consegnato il camion montato e me l'ha restituito smontato, al mio veicolo mancavano dei pezzi. Non consiglio assolutamente questo posto. Pessimo, pessimo, ci ha umiliati, ci ha urlato contro e, per giunta, secondo il signore, non siamo clienti, come se la fattura che ho pagato fosse stata consegnata a me. Che mancanza di rispetto per i clienti, dovrebbero fargli dei corsi di assistenza clienti perché sono ben lontani da 0 stelle. Non ci tornerei perché smontano i pezzi e ti restituiscono il camion in mezza giornata. Dato che ho detto loro che avrei buttato via il camion perché la riparazione sembrava molto costosa, ne hanno approfittato per smontare la mia auto e me l'hanno restituita a metà.
27 June 2025
Valentina Restrepo
Servizio pessimo
Un grande marchio come Renault con personale senza scrupoli come il responsabile dell'officina
Il 27 giugno sono andato a ritirare il mio camion perché mi avevano chiesto 20.000 euro per una riparazione, quando l'ho scoperto altrove e hanno fatto la stessa cosa per 9.000 euro
Ma beh, non è questo il punto del reclamo. Ognuno chiede quello che vuole. Il reclamo è il motivo per cui sono andato, mi sono presentato, ho pagato 413 euro per l'ispezione che hanno fatto e ho chiesto un carro attrezzi per rimuovere il camion. Che sorpresa! Il responsabile dell'officina ha controllato due volte di aver usato il serbatoio del mio camion per un'altra auto. Mi ha chiesto di annullare il carro attrezzi. Ho dovuto aspettare che rimuovessero il serbatoio del mio veicolo dall'altra auto per poterlo mettere sul mio.
PER DIO, CHI GLI HA DATO IL PERMESSO DI USARE I RICAMBI DEL MIO CAMION SU UN ALTRO VEICOLO? QUESTO SI CHIAMA TRASGRESSIONE.
Ok, allora mi calmo. Resto in attesa e aspetto. Dice che dopo 3 o 4 ore è pronto, che chiamerà di nuovo il carro attrezzi. Che sorpresa! Quando arriva il carro attrezzi, il mio camion ha perso tutto il carburante.
Gli hanno messo un serbatoio difettoso, il che significa che il mio, che era buono, è...
L'hanno venduto a un altro cliente e hanno messo quello difettoso dell'altro cliente sul mio camion.
Mi dice che dovrei prenderlo così.
Parti mancanti e con un pieno di benzina. Quello non è il camion.
Farò causa alla Renault perché temono che i loro dipendenti stiano rubando nei locali della Renault e rubando pezzi di ricambio ai dipendenti che guidano e se ne vanno con assoluta fiducia. Perché la Renault è solo l'auto che i dipendenti possono rottamare.
Spero di proseguire con la causa e lascio questa recensione affinché i clienti che credono nel marchio Renault possano vedere che tipo di ladri sono.
6 July 2025
carlos lopez
IMPORTANTE DA LEGGERE: VOLEVANO RUBARMI
Ho chiamato perché le chiavi del camion da 3500 kg erano andate perse e mi hanno detto che dovevano essere ordinate in Francia, che ci sarebbe voluta una settimana e che molto probabilmente non avrebbero funzionato, che la chiusura centralizzata avrebbe dovuto essere sostituita ecc... dai 900 ai 1200 euro 😳 ovviamente ho detto di no. INCREDIBILE, poi cercando ho trovato un'azienda nella mia zona e mi hanno detto che si poteva fare una copia senza problemi. Mi hanno detto di andare in qualsiasi Renault per chiedere il codice di duplicazione, e così ho fatto. Con quel codice potevano prima farmi una chiave e poi codificarla per 200 euro. Avevo due chiavi e il camion era pronto per continuare a funzionare. ORA MI DICO: COME PUÒ LA RENAULT FARE QUESTO? È INCREDIBILE CHE VOGLIANO APPROFITTARNE.
8 July 2025
Esther
Sono stato puntualissimo. Il servizio in ufficio era piuttosto buono e la disposizione dei veicoli nel piazzale era piuttosto ben organizzata.
13 August 2024
Federico Vargas
Sia il ragazzo dell'ufficio che il meccanico sono stati molto cordiali. La manutenzione è stata eseguita in meno di un'ora e mezza. Vorrei che più persone facessero questo tipo di lavoro. Considerando il numero di veicoli che hanno gestito, sono super veloci.