Benvenuto/a in Renault Trucks Italia
A.T.C Van Damme BVBA
Renault Trucks dealers at Lochristi, Belgium
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 08:00 / 17:00 |
| Martedì | 08:00 / 17:00 |
| Mercoledì | 08:00 / 17:00 |
| Giovedì | 08:00 / 17:00 |
| Venerdì | 08:00 / 17:00 |
| Sabato | 07:00 / 12:00 |
| Domenica | - |
Servizi
| Lunedì | 07:00 / 18:00 |
| Martedì | 07:00 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:00 / 18:00 |
| Giovedì | 07:00 / 18:00 |
| Venerdì | 07:00 / 18:00 |
| Sabato | 07:00 / 12:00 |
| Domenica | - |
General manager
geert@atcvandamme.be
4.2 / 5
150 Recensioni
13 June 2025
Seher Güzel
Pessimo servizio, abbiamo dovuto pagare una fattura mentre il meccanico non ha trainato l'auto! L'ha riavviata, il che significa che ora l'auto è completamente rotta. Se avesse dovuto trainarla fino all'officina, avrebbe potuto ripararla e l'auto non si sarebbe rotta! Pessima soluzione, pessima comunicazione e le ultime recensioni la dicono lunga sul servizio!
9 May 2025
Elwin Groenendijk
Servizio fantastico da parte di questa officina. Eravamo diretti in Spagna, ma purtroppo un radiatore perdeva a causa di scheggiature. Tutto era chiuso intorno a Pasqua e il martedì dopo Pasqua non c'era più posto. Abbiamo trovato l'ATC van Damme. Il proprietario ci ha aiutato e siamo ripartiti in men che non si dica. Complimenti e ancora grazie!
14 December 2024
Ben Coppens
Non capisco bene i commenti precedenti...
È iniziato con l'acquisto (mi è stato consegnato il furgone sbagliato), ma dopo molte discussioni, finalmente ho ricevuto quello giusto.
1 anno:
Si è rotto il cambio, e c'erano già dubbi sulla copertura della garanzia. Dovrai spiegarmelo.
Un altro anno dopo:
Si è rotto il sistema dei finestrini. È stato riparato durante la manutenzione, ma ho anche fatto pagare il servizio.
Quando li ho affrontati in merito, dicendo che credevo fosse coperto dalla garanzia, sono rimasti completamente sbalorditi e hanno acconsentito, ma ho dovuto comunque pagare altri 300 € per la manodopera.
Manutenzione precedente:
L'armatura del pedale si è rotta all'improvviso.
Sono andato in officina per chiedere informazioni e, ancora una volta, la risposta è stata: "Questo non è mai coperto dalla garanzia e succede regolarmente".
Questo era un passo troppo lungo per me.
Così ho chiuso il nostro rapporto.
Da allora sono andato in un'altra officina e non ho più avuto problemi.
Ad alcuni colleghi è successa esattamente la stessa cosa.
Il che è un vero peccato.
11 December 2024
Stijn De Groote
Servizio sotto lo zero! Ci mettono 4 settimane per chiamare un cliente! E poi si tirano indietro per i costi extra! Quella telecamera per la retromarcia era costosissima. Non mi vedranno mai più lì!
15 March 2025
Kubilay Kose
Pessimo servizio! Personale irrispettoso! Proprietario arrogante! Non hanno nemmeno guardato quello che ho chiesto, e poi mi hanno detto al telefono che l'auto era in perfette condizioni, mentre un idiota ha detto il contrario. Pensavano solo ai soldi, non alla qualità. Non mi rivedranno mai più!