Comunicati Stampa


 

30.04.2019

RENAULT TRUCKS RED TOUR

A partire dal prossimo 9 Maggio Renault Trucks sarà presente, insieme ai propri concessionari, al RENAULT TRUCKS RED TOUR. Un tour itinerante che attraverserà l’Italia da Nord a Sud passando per i punti vendita METRO Cash and Carry aderenti per far scoprire e toccare con mano i veicoli commerciali Renault Trucks ideali per l’attività professionale.

Metro Italia è uno specialista internazionale nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, che si rivolge prevalentemente ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità e Food Lovers con partita iva.

Proprio per questo Renault Trucks Italia realizza questo percorso ideale lungo la Penisola per entrare in stretto contatto coloro che gestiscono un’attività indipendente. Si parte il 9 Maggio da Castellanza e Torino per terminare il 12 ottobre a Ventimiglia. Ecco tutte le tappe per visitare gli stand Renault Trucks Italia all’esterno dai punti vendita METRO:

 

 

 

In occasione delle singole tappe, che prevedono la presenza dei dealer Renault Trucks locali, saranno presenti Renault Trucks Master, anche negli allestimenti specifici per l’attività professionale, e veicoli della gamma D dedicata alla distribuzione.

 

Durante il tour sarà possibile scoprire l’offerta dedicata in esclusiva ai clienti METRO per l’acquisto di Renault Trucks Master. L’operazione riserva ai clienti METRO vantaggi esclusivi per acquisti di veicoli commerciali fino al 31 dicembre 2019 con incendio/furto, kasko, atti vandalici, eventi atmosferici, contratto di manutenzione ed estensione garanzia sulla catena cinematica.

Sarà inoltre possibile partecipare all’Instant Win e provare a vincere migliaia di gadget e buoni carburante messi in palio ogni giorno.

 

Sempre riservato ai clienti METRO il concorso “VIAGGIA CON RENAULT TRUCKS”, con registrazione obbligatoria su sito www.renaulttrucksredtour.it, valido a partire dal 7 maggio fino al 31 ottobre 2019. Renault Trucks mette in palio un viaggio esotico di una settimana a Bali a per due persone, un weekend a Lione sulle orme di Paul Bocuse, l’inventore della Nouvelle Cuisine, oltre ad IPad e buoni spesa.