26.08.2013

UNA VITTORIA PER IL TEAM RENAULT TRUCKS-MKR TECHNOLOGY AL NÜRBURGRING

Il team Renault Trucks-MKR Technology, acclamato da 165.000 spettatori, lascia il leggendario circuito tedesco del Nürburgring con un altro primo posto. Renault Trucks ha approfittato di questa quinta tappa della stagione del campionato europeo di Truck Racing per presentare ai clienti tedeschi le nuove gamme T e K. Durante il fine settimana, lo stand Renault Trucks ha accolto più di 4.000 visitatori.

Sabato, di fronte a 165.000 spettatori, Adam Lacko ha regalato al proprio team Renault Trucks-MKR Technology una superba vittoria in gara 2. Questo risultato porta il pilota ceco al 6 ° posto della classifica generale con 116 punti e Markus Bösiger al 7 ° posto con 89 punti. Il team Renault Trucks-MKR Technology è ora 3° nel campionato europeo a squadre.

Renault Trucks ha approfittato di questo imperdibile incontro di Truck Racing per presentare al pubblico, per la prima volta in Germania, la propria nuova gamma di veicoli. Tre veicoli T della gamma lunga distanza oltre ad un veicolo K della gamma cava/cantiere sono rimasti in esposizione per tutto il week-end.

I visitatori hanno avuto anche il piacere di scoprire la stand Renault Trucks, dove hanno potuto trovare diverse attrazioni. Anche i piloti Markus Bösiger e Adam Lacko, del team Renault Trucks-MKR Technology, erano presenti per firmare autografi ai numerosi appassionati.

Renault Trucks dà appuntamento a tutti i suoi fan e a tutti i suoi clienti, il 27 e il 28 luglio a Smolensk, in Russia,  per la sesta tappa della stagione di Truck Racing.

Calendario Campionato Europeo Truck Racing 2013:

Nazione

27 e 28 Luglio