26.08.2013

TRUCK RACING 2013: IL TERZO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE SI CONCLUDE CON UNA SPLENDIDA DOPPIETTA DEL TEAM RENAULT TRUCKS-MKR TECHNOLOGY

Il terzo incontro della stagione di Truck Racing, svoltosi il 15 e il 16 Giugno a Nogaro, ha attirato una folla di 35.000 spettatori. Nel corso di questo week-end ricco di eventi, il team Renault Trucks-MKR Technology ha agguantato una splendida doppietta nella giornata di Domenica, durante l'ultima gara.

Il terzo incontro della stagione agonistica di Truck Racing, si è svolto il 15 e 16 Giugno sul circuito Paul Armagnac di Nogaro (Francia). 35.000 spettatori, tra i quali 250 clienti invitati da Renault Trucks, hanno potuto guardare le corse del Campionato Europeo. Il piloti del team Renault Trucks-MKR Technology, Markus Bösiger e Adam Lacko, hanno chiuso il weekend in bellezza con un’eccezionale doppietta in gara quattro.

Questa vittoria è particolarmente significativa in quanto, il giorno prima, i due piloti del team Renault Trucks-MKR Technology sono stati costretti ad abbandonare la competizione, dopo uno spettacolare incidente nel primo giro della prima gara.

A seguito di un cambiamento di linea da parte di un rivale, il camion di Adam Lacko è uscito di pista e ha colpito violentemente il secondo camion della squadra. I meccanici del team Renault Trucks-MKR Technology, pertanto, hanno dovuto lavorare gran parte della notte del Sabato per ricostruire i due veicoli. E così, la Domenica, i due camion della scuderia, appena riparati, sono arrivati 7° e 8°, alla fine della terza gara. Poche ore più tardi, anche grazie ad alcuni adattamenti, sono riusciti a giungere sui due gradini più alti del podio.

Adam Lacko e Markus Bösiger si trovano, rispettivamente, in 6° e in 8° posizione della classifica generale, Lacko con 71 punti e Bösiger con 53 punti.

Renault Trucks dà appuntamento ai propri fan in occasione della prossima gara, a Spielberg, in Austria, il 6 e il 7 luglio.

Circuito

Nazione