Comunicati Stampa


 

09.03.2020

RENAULT TRUCKS T 01 RACING: LA NUOVA SERIE SPECIALE PER L’USATO

Con l'arrivo del motore da 13 litri e 480 CV nella sua gamma di autocarri di occasione, Renault Trucks presenta il T 01 Racing. La nuova serie speciale ridisegnata dalla Halle du Design si ispira al mondo delle corse automobilistiche. Il Renault Trucks T 01 Racing, interamente ricondizionato nella Used Trucks Factory, è proposto con un anno di garanzia del costruttore.

Renault Trucks presenta Renault Trucks T 01 Racing, la nuova serie speciale dallo stile sportivo che segna l'arrivo del motore 13 litri da 480 CV nella sua gamma di veicoli usati.

Le linee di questa motrice d’occasione Euro 6 di ultima generazione sono state valorizzate dai progettisti della Halle du Design (HDD), una struttura dedicata del costruttore francese, ispirandosi al mondo delle corse automobilistiche per creare un design moderno e dinamico, che riflette perfettamente le prestazioni tecniche del veicolo.

La verniciatura esterna del Renault Trucks T 01 Racing combina tre tonalità su fondo bianco EKLA: nero scintillante, rosso acceso e giallo acido. L'interno dei deflettori dei fari è rosso acceso. Sul veicolo sono presenti degli adesivi retroriflettenti esclusivi che richiamano il mondo delle corse. Le finiture sono completate dalla verniciatura della visiera, dei cerchi, della calandra del radiatore e della scocca dei retrovisori.

L’interno della cabina presenta lo stesso stile, con le barre rifinite in rosso acceso e giallo acido. Il conducente si trova in un abitacolo dalle tonalità avvolgenti grigio scuro e antracite mentre i portaoggetti sono dotati di maniglie rosse.

Sono disponibili opzionalmente ulteriori elementi in grigio, barre a LED e trombe e la verniciatura specifica su richiesta.

La metamorfosi del Renault Trucks 01 Racing viene effettuata all'interno della Used Trucks Factory, l'unità di trasformazione e adattamento dei veicoli usati di Renault Trucks, presente all’interno del sito industriale di Bourg en Bresse, che si avvale degli stessi processi utilizzati per i veicoli nuovi.

Il Renault Trucks T 01 Racing è un veicolo d’occasione recente, selezionato, preparato e trasformato dagli esperti della rete Renault Trucks secondo gli standard del costruttore e con ricambi originali certificati. Ha un basso chilometraggio e una garanzia del costruttore di 12 mesi o 120.000 km.

Informazioni su Used Trucks by Renault Trucks

Il marchio Used Trucks by Renault Trucks comprende tutte le attività relative al settore dei veicoli usati.
Used Trucks by Renault Trucks si basa su tre punti fondamentali: l'impegno per la qualità nella selezione e la preparazione di veicoli garantiti, l'ampia offerta di veicoli e servizi su misura e la rete di professionisti al servizio dei clienti.