Comunicati Stampa


 

14.10.2019

AL VIA LA CAMPAGNA RADIOFONICA RENAULT TRUCKS ITALIA DEDICATA ALLA PROMOZIONE MASTER A TASSO ZERO E PRONTA CONSEGNA

Renault Trucks Italia a ottobre è on air per il lancio della promozione #RENAULTTRUCKSPRONTOPERTE, valida fino al 30 novembre.

Al via da martedì 15 ottobre la nuova campagna radiofonica di Renault Trucks con il claim #RENAULTTRUCKSPRONTOPERTE che verrà trasmessa su emittenti radiofoniche italiane selezionate per divulgare la promozione, valida fino al 30 novembre, dedicata a Renault Trucks Master Master Phase1. #RENAULTTRUCKSPRONTOPERTE è il nome dell’iniziativa. Si tratta di un finanziamento in 48 rate a tasso zero che ha l’interessante particolarità di coprire non solo il costo del veicolo ma anche dell’allestimento (ribaltabile, cassone, fisso, centina, furgonatura in alluminio, isotermico etc..), consentendo al professionista di finanziare a tasso zero il costo del veicolo completo.

 

Il contenuto del messaggio farà leva su questi vantaggi per il cliente:

- Tasso zero su veicolo e allestimento

- Pronta consegna

- Possibilità di usufruire del super ammortamento del 130%

 

Renault Trucks si colloca nel panorama dell’offerta dei veicoli commerciali con una proposta precisa e formulata su misura per il professionista, con l’assistenza 24/7 e un payoff che valorizza la rete di concessionarie Renault Trucks Italia. Una rete, quella di Renault Trucks, di specialisti dei veicoli industriali e commerciali, dove è possibile trovare tutta la consulenza per configurare l’allestimento più adatto alle esigenze di chi lavora: “SOLO DALLO SPECIALISTA DEL TRUCK TROVI IL MEZZO CHE FA PER TE”. L’iniziativa scade il 30 novembre prossimo.