News
rss


10.09.2014

RENAULT TRUCKS PRESENTERÀ LA GAMMA PIÙ MODERNA AL SALONE IAA 2014

Ad Hannover, dal 25 settembre al 2 ottobre prossimi

Dal 25 settembre al 2 ottobre prossimi, al Salone IAA 2014 di Hannover, Renault Trucks presenterà la gamma veicoli più completa e moderna del mercato. Tutti i modelli, dal nuovo Renault Master (2,8 tonnellate) al Renault Trucks K (120 tonnellate di MTC), sono nati sotto il segno dell'efficienza, della redditività e della robustezza.
Questi veicoli saranno esposti presso il padiglione 17, stand A05.

Dal 25 settembre al 2 ottobre 2014 Renault Trucks espone al Salone IAA la gamma completa dei propri veicoli, interamente rinnovata nel 2013 e pensata per mettere a disposizione dei clienti uno strumento perfetto, robusto ed efficiente al servizio della loro attività.

Presso il proprio stand, Renault Trucks proporrà le soluzioni studiate dal marchio per ridurre il consumo di carburante e accrescere la redditività dei veicoli: design dei modelli, soluzione di gestione della flotta Optifleet, formazione alla guida economica, ma anche OptiTrack, sistema che consente a un veicolo da cantiere di ottenere un supplemento temporaneo di motricità mantenendo i consumi di un veicolo stradale.

Sempre presso lo stand, Renault Trucks presenterà anche in esclusiva un concetto di veicolo laboratorio, un concentrato di soluzioni che permetteranno di ridurre ancor più in futuro il consumo di carburante.

Veicoli in esposizione:

rss