You need to have Adobe Flash Player to see the animation
Download Adobe Flash Player
Ottobre ricco di inaugurazioni di nuove sedi nella sia pur già capillare rete di Renault Trucks
2 Ottobre 2010 : ARDUINI V.I. (SPINI DI GARDOLO-TN)
Il programma di potenziamento della rete di vendita e di assistenza di Renault Trucks in Italia si sposta, in questa data, in Trentino ed esattamente nella prima periferia di Trento, a Spini di Gardolo, per l’inaugurazione della nuova sede della Arduini V.I., punto di vendita e di assistenza con sede principale a Verona.
A presidio della Valle che vien dal Brennero, una struttura di 10.000 mq., dei quali 2200 mq coperti (1.600 mq di officina, 270 mq, di magazzino ricambi su tre piani e 70 mq. di uffici commerciali) si occuperà della vendita e dell’assistenza delle gamme dei veicoli Renault.
“Renault Trucks ci ha dato senza dubbio una potenzialità superiore a prima soprattutto per quanto riguarda la ricchezza della gamma” ha affermato Davide Arduini, responsabile della parte commerciale, che con il fratello Nicola ha raccolto l’eredità di famiglia nella conduzione dell’azienda.
